Come funziona?

Register for free
Search Carvelos nearby
Pickup from a host station
Return Carvelo

Registra il tuo account gratuitamente

Cerca le Carvelo nelle vicinanze

Raccolta da un host/stazione

Restituisci la tua Carvelo in tempo

Download carvelo app

Scarica la nostra applicazione mobile

Register for free

Registra il tuo account gratuitamente

Search Carvelos nearby

Cerca le Carvelo nelle vicinanze

Pickup from a host station

Raccolta da un host/stazione

Return Carvelo

Restituisci la tua Carvelo in tempo

Iscrizione

È possibile registrarsi gratuitamente sulla nostra applicazione mobile carvelo:

Come funziona carvelo?

Vuoi raggiungere la tua destinazione in modo rapido, economico ed ecologico e hai bisogno di una cargo bike elettrica o “Carvelo” per farlo?
Utilizza la nostra app mobile o questo sito web per vedere le Carvelo disponibili nella tua zona.

Domande frequenti

Registrazione

Come diventare utente?

Una volta registrato/-a gratuitamente su nostra applicazione, puoi usare i servizi di carvelo facilmente tramite il tuo login personale.

La registrazione è obbligatoria?

Sì, il tuo profilo utente ti permette di gestire i tuoi dati personali e di avere una panoramica delle tue prenotazioni. Senza registrazione non è possibile noleggiare una Carvelo. È obbligatorio fornire i propri dati completi e corretti, compreso un numero di telefono cellulare.

Perché devo indicare la mia età? A partire da quale età è possibile utilizzare carvelo?

L’età minima per l’utilizzo del servizio è di 16 anni in conformità alla legge svizzera. Le Carvelo sono destinate a piloti/e adulti e non sono adatti ai bambini.

Ho dimenticato il mio nome utente/password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata” nella schermata di accesso dell’applicazione. Ti verrà inviata un’e-mail.

Come posso modificare i miei dati personali?

Aprire l’app carvelo e andare al proprio profilo. Qui è possibile modificare i tuoi dati personali. Ti ringraziamo di aggiornare i tuoi dati in caso di trasloco.

Come funziona carvelo per le aziende?

È possibile creare un conto aziendale come organizzazione, associazione o impresa. Tutti i dipendenti assegnati possono utilizzare questo account per prenotare una Carvelo in modo indipendente, mentre la fatturazione viene effettuata centralmente tramite l’account aziendale. Puoi creare un account aziendale qui.

Pagamento, abbonamento e tariffe

Quali sono le modalità di pagamento?

Al momento della prenotazione, il prezzo di noleggio è indicato. Sarà riservato ma solo addebitato sul mezzo di pagamento depositato alla fine del noleggio. Le carte di credito (VISA, Mastercard), le carte Postfinance, TWINT e Reka sono accettate come mezzi di pagamento. Il pagamento tramite fattura non è possibile per i clienti privati. Per le carte di credito l’attivazione di “3-D Secure” (autenticazione in due fasi) è obbligatoria in base alle disposizioni del nostro fornitore di pagamenti Datatrans. Il sistema 3-D Secure può essere attivato sul tuo sistema di eBanking e aumenta la sicurezza dei tuoi dati.

Come si calcola il costo di un noleggio?

La carvelo può essere prenotata a ore. Ogni ora iniziata sarà addebitata per intero. Le tariffe sono disponibili qui.

Come funziona l'abbonamento a metà prezzo carvelo?

Con l’abbonamento carvelo si paga solo la metà per ogni prenotazione carvelo (non si applica a smargo). L’abbonamento costa CHF 90.- all’anno e vale quindi a partire da 5 utilizzi giornalieri o 3 weekend. L’abbonamento può essere acquistato dopo la registrazione tramite il tuo profilo utente. Si prega di notare che i diversi abbonamenti (ad esempio l’abbonamento carvelo a metà prezzo e l’abbonamento “Kulturlegi”) non sono cumulabili.

In qualità di membro del TCS, approffito di uno sconto del 50% sul costo del noleggio. Dove posso trovare il mio numero TCS?

Il tuo numero TCS è il numero di nove cifre sulla tua tessera (in basso a sinistra). Il numero TCS è personale e non può essere trasferito ad altri.

Il mio numero TCS non viene riconosciuto. Cosa posso fare?

Prima controlla attentamente che il tuo nome nel conto carvelo corrisponda al nome del membro sulla tessera del TCS. Il sistema distingue tra lettere maiuscole e minuscole, Se il numero non viene ancora riconosciuto, contatta la hotline di carvelo al numero 058 827 34 14.

Posso trasferire il mio numero di societariato?

No, il tuo numero di membro è valido solo per te personalmente e non è trasferibile. In caso di uso improprio, carvelo si riserva il diritto di applicare una sanzione e di escluderti dalla piattaforma.

C’è un beneficio per le persone che vivono nella stessa famiglia?

Sì, con il societariato per famiglie e coppie, ogni membro della famiglia incluso nel societariato riceve una tessera personale. Con essa può creare un login carvelo e beneficiare dello sconto.

Sono valide tutte i societariati del TCS?

Sì. Tuttavia, il societariato TCS è personale e non trasferibile. Se si utilizzano i prodotti TCS senza essere soci, lo sconto carvelo non è incluso.

L'abbonamento carvelo è valido anche per i prezzi di noleggio di smargo?

No, lo sconto del 50% è applicabile solo agli affitti carvelo.

Come posso attivare un abbonamento con un codice?

Nel menu dell’app si trova la sezione “Il mio account” e poi “Abbonamenti”. Ora vedrai tutti gli abbonamenti già attivati e in fondo troverai l’opzione “Attiva abbonamento con codice”.

Assicurazione

A quali condizioni sono assicurato/-a come utente?

Registrandoti con carvelo, confermi di avere un’assicurazione di responsabilità civile personale.
In caso di danni a una Carvelo o di furto durante il tuo noleggio, la tua franchigia ammonta a un massimo di CHF 1’500 per le Carvelo e di 1’000 per i veicoli smargo (mini-van elettrici).
Se vuoi ridurre la franchigia a zero in caso di danni, puoi acquistare l’assicurazione carvelo o smargo. Nel tuo profilo hai la possibilità di attivare l’assicurazione per tutti i tuoi noleggi. Tuttavia, l’assicurazione può anche essere selezionata o deselezionata per ogni singola prenotazione.
Si prega di consultare anche le Disposizioni generali di assicurazione.

La Carvelo o Smargo è stata rubata/persa. Cosa devo fare?

Per favore segnala immediatamente il furto alla hotline al numero 058 827 34 14 per ulteriori istruzioni. La tua franchigia in caso di perdita è di CHF 1.500 per le Carvelo e di 1’000 per i veicoli smargo. Puoi stipulare un’assicurazione ad ogni prenotazione per ridurre la franchigia a zero. I prezzi dell’assicurazione sono disponibili alla pagina Tariffe. Si prega di consultare anche le Disposizioni generali di assicurazione.

Quale utente posso compiere un viaggio all’estero con una Carvelo o un veicolo smargo?

I viaggi all’estero sono ammessi. Tuttavia, per favore nota che le assicurazioni carvelo e smargo non coprono più il viaggio. Sono validi solo in Svizzera e nel Liechtenstein.
Le assicurazioni speciali, come l”Euroschutzbrief”, devono essere stipulate da soli.

Prenotare una Carvelo

Qual è la durata massima del noleggio?

La Carvelo può essere normalmente noleggiata da un’ora a un massimo di una settimana alla volta. Desideri noleggiare la Carvelo per un periodo più lungo? In alcune stazioni carvelo offriamo delle Carvelo che possono essere noleggiate per un massimo di quattro settimane. Più a lungo si utilizza la Carvelo, maggiore è lo sconto sul prezzo di noleggio. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Quanto tempo prima di un previsto noleggio occorre prenotare?

Le prenotazioni sono possibili 24 ore su 24 fino a poco prima dell’auspicata utilizzazione.

Posso modificare la mia prenotazione?

È possibile abbreviare la prenotazione in qualsiasi momento. È possibile un’estensione se non ci sono altre prenotazioni in seguito. Per favore effettua la modifica nella panoramica delle prenotazioni dell’app. È sufficiente cliccare sul selettore orario e scegliere il nuovo orario di fine della prenotazione. Verrà visualizzato il nuovo prezzo per la prenotazione modificata. Confermare cliccando su “Prenota per CHF xxx”.

Posso cancellare la mia prenotazione?

La cancellazione di una prenotazione è gratuita fino a 24 ore prima dell’inizio del periodo di noleggio. Se mancano meno di 24 ore alla partenza, la cancellazione costa CHF 5.-. Se il noleggio è già iniziato, non può più essere annullato, ma può comunque essere abbreviato.

Ho in programma un viaggio più lungo durante il fine settimana. Come si carica la batteria?

Se fai un viaggio più lungo, puoi chiedere alla stazione ospitante il cavo di ricarica per poter ricaricare la batteria durante una pausa. Sono necessarie circa 1,5 ore per una carica del 50% e 4 ore per una carica completa. Per favore ricorda di restituire il cavo di ricarica alla stazione ospitante insieme alla chiave e alla batteria al momento del rientro.

Ritiro automatizzato: Cos'è un Carvelobox?

In alcune stazioni (contrassegnate dalla dicitura “Carvelobox”) è possibile effettuare la prenotazione self-service tramite un piccolo armadietto che è fissato al muro. I Carvelobox possono essere aperti direttamente tramite l’app o un codice di accesso (a seconda delle località). All’interno dei Carvelobox si trovano la chiave e la batteria della Carvelo, nonché il cavo di ricarica.

Cosa devo considerare quando trasporto dei bambini?

Le nostre Carvelo standard (“Transporter 65” e “Packster 60”) permettono di trasportare due bambini. Si consiglia di trasportare i bambini a partire dall’età di 18 mesi o quando il bambino è in grado di sedersi autonomamente. Si prega di notare che non è disponibile un seggiolino per bebè (tipo Maxicosi), né una copertura antipioggia per i bambini. Non c’è nemmeno la possibilità di installare un seggiolino per bebè.

Le biciclette sono dotate di cinture di sicurezza a 5 punti che devono essere regolate in base alla taglia del bambino. Se noti un difetto o non sei sicuro/-a, contattaci.

I bambini devono essere dotati di un casco di dimensioni adeguate e si consiglia di indossarne uno anche a te.

Il mio animale domestico può accompagnarmi durante una corsa in Carvelo?

Secondo il codice della strada in Svizzera, il trasporto di animali non è vietato. Tuttavia, in quanto proprietario, il comportamento del tuo animale è una tua responsabilità e sei responsabile di eventuali danni. Per questo motivo si consiglia vivamente di utilizzare un contenitore per il trasporto adatto agli animali, anche per motivi igienici.

È obbligatorio indossare il casco da ciclista?

In Svizzera, l’uso del casco non è obbligatorio per le e-Bike lente (con pedalata assistita fino a 25 km/h), ma ti consigliamo di indossarlo. Il casco può salvare la vita in caso di un incidente.

Recuperare la Carvelo

A cosa devo prestare attenzione prima della corsa?

Per la tua sicurezza, presta attenzione ai seguenti punti:
1. Controllare che la Carvelo non presenti danni prima di iniziare la corsa.
2. Controllare il livello di carica della batteria.
3. Effettuare tutte le regolazioni necessarie alla Carvelo prima di iniziare a pedalare: Regolare la sella e l’altezza del manubrio in base alle proprie esigenze, allacciare le cinture di sicurezza dei bambini, indossare il casco da bici, ecc.
4. Presta la massima attenzione al traffico, soprattutto quando ti metti in strada.
5. Attenzione: una volta aperto la serratura della bicicletta, togli sempre la chiave dalla serrature e tienila con te durante il viaggio. In alcuni modelli rari, la chiave rimane nella serratura dopo l’apertura. In ogni caso, non forza mai la chiave e chiedici se hai dei dubbi. In caso di perdita o rottura della chiave, ti addebiteremo CHF 30.-.

Cosa devo considerare quando trasporto dei bambini?

Le nostre Carvelo standard (“Transporter 65” e “Packster 60”) permettono di trasportare due bambini. Si consiglia di trasportare i bambini a partire dall’età di 18 mesi o quando il bambino è in grado di sedersi autonomamente. Si prega di notare che non è disponibile un seggiolino per bebè (tipo Maxicosi), né una copertura antipioggia per i bambini. Non c’è nemmeno la possibilità di installare un seggiolino per bebè.

Le biciclette sono dotate di cinture di sicurezza a 5 punti che devono essere regolate in base alla taglia del bambino. Se noti un difetto o non sei sicuro/-a, contattaci.

I bambini devono essere dotati di un casco di dimensioni adeguate e si consiglia di indossarne uno anche a te.

Quali sono le attrezzature fornite da carvelo?

Quando arrivi alla stazione ospitante o alla Carvelobox, ti verranno forniti la chiave, la batteria, il cuscino per i bambini (a seconda del modello) e, se necessario, il caricabatterie. Gli utenti sono responsabili della fornitura di eventuali altri accessori supplementari (ad es. copertura antipioggia per bambini, casco da bicicletta), se necessari. carvelo declina ogni responsabilità in caso di incidenti (vedi anche le CGC).

La Carvelo prenotata non è in loco o non è disponibile. E adesso?

Per favore prenota un’altra Carvelo disponibile nella tua zona e comunicaci quale Carvelo non è disponibile e quale hai prenotato in sostituzione. Ti contatteremo e la stazione ospitante per cancellare gratuitamente la prima prenotazione.

La stazione ospitante della Carvelo prenotata è chiusa. Cosa fare ora?

Prenota una Carvelo disponibile nella tua zona e indicaci quale stazione ospitante era chiuso e quale Carvelo hai scelto. Ti contatteremo e cancelliamo la prenotazione non valida.

Ho scoperto un danno prima della partenza. Cosa devo fare?

Sei tenuto-/a a segnalarlo immediatamente alla stazione ospitante o alla hotline di carvelo. Decideremo insieme se la Carvelo può essere guidata o meno e, se necessario, ti forniremo una bicicletta alternativa.

Come si ricarica la batteria?

Se hai in programma un viaggio o un noleggio più lungo, sei invitato/-a a chiedere il caricabatterie alla stazione ospitante. In questo modo è possibile ricaricare la batteria durante il viaggio (ad esempio, durante la notte). Ricordarti di restituirlo alla stazione ospitante insieme alla chiave e alla batteria.

Durante il viaggio

Ho un problema con mia Carvelo o Smargo e la hotline non è disponibile. Come procedere?

Ci dispiace che tu stia affrontando una situazione difficile!
Se sei vicino/-a alla stazione ospitante, sei pregato/-a di riportare la Carvelo. Allora prenota un altra Carvelo disponibile nelle vicinanze. Se non è possibile restituire la Carvelo, si prega di informare la stazione ospitante, di chiudere la serrura della bicicletta e di restituire la chiave e la batteria alla stazione ospitante. Allora prenota un altra Carvelo nella tua zona e informaci di tutta la situazione. Ti contatteremo in seguito e ci occuperemo delle tue prenotazioni e della riparazione.
Sei un socio del TCS? In caso di guasto puoi chiamare direttamente il TCS (0800 140 140) e potrai contare sui servizi completi dell’assistenza stradale TCS.
Non sei un socio del TCS? Diventa socio qui.

Desidero modificare o cancellare una prenotazione. Come procedere?

Attualmente le prenotazioni possono essere annullate gratuitamente fino a 24 ore prima dell’inizio del periodo di noleggio. In seguito verrà addebitata una tassa di cancellazione di 5 franchi svizzeri. Quando la prenotazione è già iniziata, non è più possibile cancellarla, ma sono possibili accorciamenti ed estensioni finché la bicicletta è ancora disponibile (in caso di estensioni).

La Carvelo può essere trasportata in treno?

In pratica, le cargo bike e le altre biciclette di lunghezza superiore a due metri possono essere trasportate solo sui treni FFS delle categorie RE, S e R. Ciò significa che le biciclette di lunghezza superiore a 2 metri non possono essere caricate sui treni a lunga percorrenza delle FFS. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web delle FFS o dell’azienda di trasporto.

Non posso restituire la Carvelo o lo Smargo in tempo. Cosa devo fare?

Prima di tutto: Per favore prevedi sempre un tempo di riserva sufficiente. Dipendiamo dal fatto che la Carvelo venga restituita in tempo.
Tuttavia, se dovesse accadere che si possa prevedere che non si tornerà in tempo: Ti preghiamo di prolungare la prenotazione, se possibile. In caso contrario, contatta immediatamente la hotline o la stazione ospitante.
In caso di rientro tardivo, verrà addebitata una multa di 10 franchi all’ora.

Ho avuto un incidente o un guasto al veicolo. Come devo procedere?

In caso di incidente con la Carvelo o lo Smargo sei obbligato/-a a chiamare il prima possibile la hotline al numero 058 827 34 14. Si veda anche il punto 6 delle CGC.
Sei un socio del TCS? In caso di guasto puoi chiamare direttamente il TCS (0800 140 140) e potrai contare sui servizi completi dell’assistenza stradale TCS.

La batteria della mia Carvelo è scarica. Come procedere?

Se possibile, restituire la Carvelo alla stazione ospitante. Se ciò non fosse possibile, chiamare la hotline al numero 058 827 34 14 per sapere come procedere. Se la batteria non è (completamente) carica all’inizio, si può anche prendere in prestito il caricabatterie dalla stazione ospitante.

Ho perso la chiave della Carvelo. Come procedere?

Se possibile, restituire la Carvelo alla stazione ospitante e segnalare l’incidente a noi. Per una nuova chiave ti addebiteremo un costo di CHF 30.-.

Restituire la Carvelo

Posso restituire la mia Carvelo in un altro posto?

No. La Carvelo deve sempre essere restituita alla stazione in cui è stata noleggiata.

Cosa devo fare quando restituisco la Carvelo alla stazione ospitante?

Parcheggia la Carvelo nell’area di parcheggio designata, chiudila e restituisci la chiave e la batteria alla stazione ospitante. Se hai portato con te il cavo di ricarica della batteria, sei pregato/-a di riportarlo anche alla stazione ospitante. Se hai avuto problemi con la Carvelo, puoi informare la stazione ospitante o inviarci un feedback tramite l’app o E-mail.

La mia Carvelo è stata rubata/persa. Cosa devo fare?

Indicare immediatamente il furto alla hotline al numero 058 827 34 14 per ulteriori istruzioni. Facciamo notare che la responsabilità della Carvelo ricade fondamentalmente su di te. Si veda anche il punto 6 delle CGC.

Devo pulire la Carvelo da solo?

La sporcizia chiaramente visibile e causata da te deve essere rimossa da te durante il tempo riservato a proprie spese. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di addebitarti il costo della pulizia.

Carvelobox

Che cos'è una Carvelobox?

Normalmente si ritira la Carvelo presso una stazione ospitante. La cosiddetta Carvelobox è una scatola montata a muro con un collegamento alla rete elettrica in cui è possibile conservare la chiave Carvelo e caricare la batteria per la corsa successiva. La Carvelobox può essere aperta direttamente tramite l’app.
Questa stazione automatizzata consente quindi di accedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alle Carvelo corrispondenti e di non dover più aspettare per il ritiro.

Come si apre la Carvelobox?

5 minuti prima dell’inizio del noleggio, nella panoramica della prenotazione apparirà un pulsante con il testo “Apri Carvelobox”. Se clicci su questo pulsante e confermi poi la scelta, si aprirà la porta della Carvelobox. Attenzione: Non aprire la porta prima di essersi posizionati davanti alla Carvelobox.

Posso portare con me il caricabatterie della Carvelobox?

Se il noleggio è più lungo, puoi portare con te il caricabatterie. Per favore assicurati di reinserirlo nella Carvelobox e di collegarlo alla batteria al termine del noleggio.

Cosa devo fare quando torno dal viaggio?

Chiudere la Carvelo e rimuovere la batteria dal supporto. Aprire nuovamente la Carvelobox con lo stesso pulsante nella panoramica delle prenotazioni utilizzato per la prima apertura. Rimettere la chiave e collegare la batteria al caricatore. Assicurarsi che l’indicatore della batteria lampeggi verde. Chiudere accuratamente la porta della Carvelobox.

Veicoli

Quali sono i veicoli utilizzati?

La maggior parte delle nostre Carvelo è prodotta dal produttore tedesco Riese & Müller. I nostri modelli standard comprendono il Transporter 65 e il Packster 60.

Si noti, tuttavia, che in alcune località sono disponibili altri tipi di cargobike offerti da società di noleggio private, che possono essere noleggiati a tariffe e condizioni standard.

Dove posso trovare una panoramica delle stazioni carvelo e smargo nella mia regione?

Una panoramica corrispondente è disponibile sul nostro sito web alla voce Flotta. Tuttavia, la prenotazione è possibile solo tramite la nostra app (Android o iOS).

Quali modelli sono adatti alle famiglie o al trasporto di bambini?

Le nostre Carvelo standard (“Transporter 65” e “Packster 60”) permettono di trasportare due bambini. Si consiglia di trasportare i bambini a partire dall’età di 18 mesi o quando il bambino è in grado di sedersi autonomamente. Si prega di notare che non è disponibile un seggiolino per bebè (tipo Maxicosi), né una copertura antipioggia per i bambini. Non c’è nemmeno la possibilità di installare un seggiolino per bebè.

Le biciclette sono dotate di cinture di sicurezza a 5 punti che devono essere regolate in base alla taglia del bambino. Se noti un difetto o non sei sicuro/-a, contattaci.

I bambini devono essere dotati di un casco di dimensioni adeguate e si consiglia di indossarne uno anche a te.

Posso noleggiare un seggiolino per bebè, una coperture antipioggia per bambini o altre attrezzature aggiuntive?

No, non è possibile noleggiare attrezzature aggiuntive che non siano menzionate nell’elenco della nostra flotta. Desideriamo sottolineare che la responsabilità per i danni causati dal montaggio improprio degli accessori autoprodotti ricade sull’utente.

Cosa devo considerare quando trasporto merci?

Il carico massimo è di 100 kg. Tuttavia, secondo la legge svizzera, il peso totale della bicicletta (50 kg), del pilota e del carico non deve superare i 200 kg.

Attenzione: il cassone di carico carvelo e i seggiolini per bambini non possono essere rimossi. Per qualsiasi altro tipo di utilizzo (ad esempio l’aggiunta di un gancio di traino) è necessaria l’autorizzazione preventiva di carvelo.

Ulteriori informazioni sulle dimensioni sono disponibili a questa pagina. E un breve video qui.

Esistono Carvelo con attacchi per rimorchio?

Non offriamo biciclette con gancio di traino nella flotta carvelo.

È possibile acquistare Carvelo usate?

Le nostre vendite di seconda mano sono gestite da Double Dutch GmbH a Winterthur. Qui potete trovare una panoramica delle biciclette di seconda mano attualmente disponibili.

Le Carvelo possono essere utilizzate in inverno?

Sì, le nostre Carvelo possono essere utilizzate anche in inverno, ma i pneumatici non sono dotati di chiodi. Si prega di pedalare solo se si è abituati a pedalare in condizioni climatiche invernali come le strade scivolose. La bassa assistenza al motore aiuta nelle partenze su terreni scivolosi. Parcheggia laCarvelo in un luogo asciutto e conserva la batteria al coperto.

smargo

Che cos'è smargo?

Amiamo le nostre Carvelo e le abbiamo utilizzate per trasportare grandi quantità di merci. In alcune situazioni, tuttavia, l’area di carico della Carvelo non è più sufficiente. Nel 2021 abbiamo quindi aggiunto un altro veicolo alla piattaforma: un mini-van elettrico. Con il nostro progetto pilota “smargo – Shared Micro Cargo”, i mini-van elettrici del tipo “Goupil G4” possono essere noleggiati a ore nelle città di Basilea, Berna, Losanna, Sciaffusa e Zurigo.

Per quali utenti è adatto smargo?

In realtà per tutti! Offriamo a utenti privati, associazioni, organizzazioni e aziende un modo per gestire i trasporti più grandi (traslochi, forniture, eventi, smaltimento) con un veicolo utilitario elettrico compatibile con la città.

A quali condizioni posso noleggiare uno Smargo?

Per utilizzare gli Smargo, è necessario avere una patente di guida di categoria B, che si può caricare sul proprio profilo nell’app carvelo. Dopo il controllo e la convalida della patente (che può richiedere fino a due giorni lavorativi), puoi noleggiare il Goupil G4 presso una delle nostre stazioni smargo.

Quanto costa smargo?

Qui troverai informazioni sui prezzi di carvelo e smargo.

Torna in alto

Vivi l'estate con le nostre fantastiche offerte di noleggio a lungo termine! Da oggi fino alla fine di agosto, ti offriamo delle Carvelo con assicurazione inclusa a prezzi imbattibili. Clicca in alto per saperne di più. 🏖️🍧

Pausa natalizia 23.12 - 2.1.2024

Dal 23 dicembre 2023 al 2 gennaio 2024, il team di carvelo e molti host saranno in pausa natalizia. In questo periodo non è possibile prenotare Carvelos o Smargos. A partire dal 3 gennaio, i Carvelos e gli Smargos saranno nuovamente disponibili e potranno essere prenotati come sempre tramite l'app.